giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, il mercato entra nel vivo!

Inter, il mercato entra nel vivo!

In queste ultime giornate le indiscrezioni di mercato che riguardano l’Inter si sono succeduteora dopo ora. Sono nomi illustri sia in partenza che in arrivo, nomi che fanno ben sperare i tifosi in vista della prossima stagione.
Jovetic – Secondo Sporx.com il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi sul montenegrino numero 10 dell’Inter. L’operazione risulta essere molto complicata, anche in vista del Fair Play Finanziario che la squadra turca, esattamente come quella nerazzurra, deve rispettare per non vedersi dimezzati i soldi nelle casse societarie. L’unica possibilità di avere il giocatore ex Manchester City è valutare l’ipotesi del prestito, tuttavia la strada sembra essere in salita. Non solo Jovetic, infatti, sempre dal nostro campionato, puntano ad un altro ex Citizen, Edin Dzeko.
Murillo – Anche il colombiano sembra essere prossimo a lasciare la squadra nerazzurra. Ora si trova in ritiro con la sua nazionale in vista della Coppa America e dichiara di essere concentraro sul torneo sudamericano non dando adito, così, alle varie voci di mercato che girano sul suo conto. Mancini non vorrebbe rinunciare al suo centrale difensivo, ma la dirigenza potrebbe non essere d’accordo con il suo tecnico anche perchè il prezzo del suo cartellino è notevolmente lievitato rispetto alla sua avventura al Granada. Si tratterebbe di una plusvalenza che potrebbe far decisamente comodo alle casse nerazzurre.
Milik – Il Ds Ausilio lavora anche in entrata, non solo in uscita. Il nome nuovo è quello dell’attaccante polacco classe 1994 in forza all’Ajax, Milik. Ai microfoni di una emittente polacca egli non dichiara nulla in merito al suo prossimo futuro.
Ora è troppo presto per parlare del mio futuro, sono ancora un giocatore dell’Ajax e ho un contratto da rispettare. Posso dire che ho ricevuto delle offerte molto importanti e che saranno prese sicuramente in considerazione insieme al mio agente – continua l’attaccante polacco – Ogni decisione sarà presa dopo gli Europei.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME