sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter, Nainggolan rimane. Il sogno Rakitic non tramonta del tutto

Inter, Nainggolan rimane. Il sogno Rakitic non tramonta del tutto

Il centrocampo dell’Inter dell’anno prossimo è in costruzione. Arriverà probabilmente un giocatore a rinforzare il reparto, resta però da scoprire chi.

Intanto, a tale proposito, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rassicura i tifosi nerazzurri: a quanto pare Radja Nainggolan è destinato a rimanere a Milano e la pista che porta a Rakitic non è del tutto tramontata.

Ecco le parole con cui il quotidiano sportivo ha fatto luce sugli obiettivi di mercato dell’Inter, affermando con sicurezza che il Ninja Nainggolan rimarrà un punto fermo anche l’anno prossimo, scacciando quindi tutte le sirene cinesi.

Ed intanto, sullo sfondo, rimane vivo il sogno Rakitic:

La cifra a cui è iscritto il Ninja a bilancio – 29,4 milioni – di fatto azzera le possibilità di una cessione. Anche con destinazione Cina, se è vero che l’affare costerebbe esattamente il doppio a un qualsiasi club. Piuttosto, in quel reparto non va scartata l’opzione Rakitic: non ingannino le dichiarazioni del croato via Instagram («Voglio restare qui tanti anni»). Se salta Valverde, Rakitic può lasciare Barcellona“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME