giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Inter, non c’è solo Correa per il reparto offensivo: Marotta su Gianluca Scamacca

0

Siamo ormai agli sgoccioli del mercato estivo, e le squadre di Serie A hanno i giorni contati per mettere a segno quelli che saranno gli ultimi innesti da inserire in rosa. E’ il caso dell’Inter, che è alla ricerca di un attaccante già da tempo.

Ad affrontare la questione è SportItalia, che spiega che oltre a Correa, il primo nome per la squadra di Simone Inzaghi, c’è anche la possibilità di affondare per Gianluca Scamacca, centravanti del Sassuolo.

Per il giocatore della Lazio la distanza fra i due club c’è ancora, e riguarda una cifra non indifferente: circa dieci milioni di euro. Il prolungamento dei tempi per la fine della trattativa, dunque, ha spinto Marotta a guardarsi attorno.

L’altra situazione particolarmente calda è quella dell’attaccante ex Genoa. Il Sassuolo, che in attacco ha tre prime punte, cioè Caputo, Raspadori Scamacca, più svariati trequartisti/esterni di attacco, potrebbe volersi liberare di uno di loro.

Dunque, bisognerà capire se ci sarà l’apertura a soluzioni come un prestito con diritto di riscatto. La valutazione è alta e si aggira attualmente intorno ai 25 milioni di euro.