venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter, novità sul fronte nuovi innesti: Mino Raiola prepara lo scambio Silvestri...

Inter, novità sul fronte nuovi innesti: Mino Raiola prepara lo scambio Silvestri – Radu

L'agente del portiere dell'Hellas Verona vorrebbe cederlo, e i nerazzurri sembrerebbero l'alternativa migliore

Sono momenti intensi quelli che sta vivendo l’Inter per quanto riguarda le sorti del prossimo mercato: da una parte Marotta è sicuramente impegnato sul fronte cessioni, dall’altra vorrebbe assicurarsi la buona riuscita di qualche innesto di qualità.

A tal proposito sono insistenti, negli ultimi giorni, le voci sull’arrivo di Emerson Royal e Filip Kostic. Per quanto riguarda il serbo, tuttavia, ad oggi non c’è alcuna trattativa concreta in corso.

Altra indiscrezione riguarda poi un presunto scambio tra Marco Silvestri e Ionut Radu. Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa possibile operazione, dato che qualcosa già era trapelato nelle scorse settimane.

Il progetto è stato rilanciato nelle ultime ore da Mino Raiola, agente del portiere dell’Hellas Verona che andrà in scadenza di contratto nel giugno 2022. L’agente vorrebbe cederlo, e tra le big l’Inter potrebbe essere quella più interessata.

L’obiettivo sarebbe quello di farne il vice di Samir Handanovic. Anche in questo caso, però, ci toccherà pazientare, dato che i due club devono ancora avere un incontro concreto.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME