venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, novità sul taccuino di Marotta: c'è Audero per il dopo Handanovic

Inter, novità sul taccuino di Marotta: c’è Audero per il dopo Handanovic

Il giocatore della Samp è uno dei preferiti dalla dirigenza milanese

Anche se siamo ancora in piena corsa per lo scudetto e la sessione estiva di calciomercato sembra attualmente un’utopia, così non è per le varie dirigenze delle squadre di Serie A, che sono già al lavoro per le future operazioni in entrata e in uscita.

Caso speciale conta la dirigenza nerazzurra capitanata da Marotta, che vuole assolutamente ripetersi nel corso della prossima stagione, e non lasciare che i successi di quest’anno con mister Conte rimangano un fenomeno isolato.

Ebbene ci sono novità in particolare per la selezione per il dopo Samir Handanovic, il nuovo nome è quello di Emil Audero, classe 1997 che sta ben figurando da anni in Serie A con la Sampdoria.

Gli agenti del giocatore hanno tenuto con la società nerazzurra più di una chiacchierata e gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire un’intesa. Tuttavia, Audero ha rinnovato da poco fino al 2026 con i blucerchiati.

Il rinnovo, come riportato da fcinternews.it, “abbassa anche gli ammortamenti a bilancio del portiere che viene valutato intorno ai 15/18 milioni di euro. Cifra abbassabile magari attraverso l’inserimento di qualche giovane in contropartita, come già accaduto in passato nelle trattative tra le due società”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME