Inter, nuova chiamata dall’Inghilterra. Jack Wilshere offerto a Marotta, ma il ds dice no

Il giocatore dell'Arsenal è attualmente senza squadra, e sognerebbe di giocare a Milano

0
Jack Wilshere, fonte Flickr
Jack Wilshere, fonte Flickr

L’Inter, anche a mercato terminato, continua la ricerca di quelli che saranno i futuri innesti nella sessione di gennaio. Tanti, si sa, sono stati i big in partenza, e Inzaghi ha bisogno di rinforzi per dar vigore alla rosa.

Ebbene un’opportunità viene dall’Inghilterra. Autore di 3 gol in 17 partite della scorsa stagione che ha disputato con il Bournemouth, Jack Wilshere si trova attualmente senza squadra a 29 anni.

Il suo cammino è sicuramente stato condizionato dai recenti infortuni, che hanno ostacolato la carriera della promessa dell’Arsenal, che non è riuscito in tal modo ad avere la continuità che avrebbe meritato.

Sportmediaset ha parlato già della questione, raccontando che dopo aver provato la fortuna allenandosi in Italia, il giocatore è stato rifiutato proprio dall’Inter per incompatibilità dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.

Ma chissà che una nuova offerta, magari nei prossimi mesi, possa far riflettere nuovamente la dirigenza, così da dare finalmente a Wilshere l’opportunità che tanto sta cercando.