venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter, obiettivo blindare Lautaro Martinez! L'agente atteso a breve in sede

Inter, obiettivo blindare Lautaro Martinez! L’agente atteso a breve in sede

E’ un Lautaro Martinez in forma strepitosa quello che possiamo ammirare nelle ultime uscite dell’Inter. L’argentino è diventato in pochi mesi il perno dell’attacco nerazzurro ed ora quella clausola da 111 milioni di euro inizia ad apparire ben poca cosa rapportata al suo rendimento.

La sua doppietta nel match di Reggio Emilia contro il Sassuolo è stata determinante ai fini del risultato finale. I suoi movimenti in attacco non hanno dato scampo ad una retroguardia tutto sommato in palla fino a quel momento. La sua precisione e il suo cinismo in zona gol hanno finito per premiarlo con una doppietta che fa salire il suo score a 5 reti in dieci gare.

Ecco perchè la prima preoccupazione degli uomini Suning è quella di blindare il genietto argentino con un contratto da vero top player. Inutile negare che il suo ruolino di marcia unito alla giovane età ed a un potenziale ancora tutto da scoprire faccia gola anche ai più grandi club europei. Non è un mistero che lo stesso Messi (uno che di talento se ne intende) lo abbia ampiamente sponsorizzato nell’ambiente blaugrana come obiettivo numero uno della prossima sessione di mercato.

La Pulce” è sicuro che nell’attuale panorama calcistico soltanto il ventiduenne dell’Inter sia in grado di non far sentire troppo la mancanza di un vero totem d’attacco come Luis Suarez. “El Pistolero” va per i 33 e a breve i catalani dovranno iniziare a guardarsi intorno per rimpiazzare il letale uruguayano. 

Il nuovo contratto

Siamo sicuri che l’Inter non si farà comunque trovare impreparata dalle offensive spagnole che potrebbero palesarsi già a giugno. La dirigenza provvederà immediatamente a contattare l’entourage del giocatore e iniziare le fasi preliminari della trattativa già prima della sosta natalizia. L’obiettivo è portare lo stipendio del giocatore ben sopra il milione e mezzo di euro attuale. I primi rumor indicano in almeno 4 i milioni che i nerazzurri corrisponderanno al loro goleador. In più la clausola da centoundici milioni verrà definitivamente eliminata. Coi tempi che corrono il valore di Lautaro potrebbe ben presto superare i 150.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME