mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, occhio ai gioielli in partenza dal Barcellona: Marotta vuole Jordi Alba

Inter, occhio ai gioielli in partenza dal Barcellona: Marotta vuole Jordi Alba

Secondo Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe bisogno di cedere, e i nerazzurri avrebbero messo già gli occhi sul difensore

La campagna acquisti dell’Inter prosegue, e Marotta ed il suo entourage sono alla costante ricerca di rinforzi soprattutto a difesa e centrocampo, come indicatogli dal mister Simone Inzaghi.

Anche se l’imperativo resta la cessione di uno o due big così da risanare i debiti, infatti, altrettanto importante è restare competitivi anche in vista del doppio impegno Champions-Campionato del prossimo anno.

Ebbene a parlare di una tra le possibili entrate nel club nerazzurro è stato il noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo: secondo i suoi giornalisti il Barcellona avrebbe un urgente bisogno di vendere molti dei suoi giocatori.

I Blaugrana, infatti, avendo già messo a segno ben quattro colpi in entrata (Eric Garcia, Agüero, Emerson Royal e Depay), ora hanno il bisogno di cedere: il nome in lizza è quello di Jordi Alba.

I due club starebbero parlando di un possibile scambio e i nomi che interessano al Barça sarebbero quelli di Bastoni, Lautaro, Brozovic e Skriniar, professionisti che però attualmente sono considerati incedibili da Inzaghi.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME