sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàInter, occhio ai rumors dall'Inghilterra: Manchester United deciso su Lautaro Martinez

Inter, occhio ai rumors dall’Inghilterra: Manchester United deciso su Lautaro Martinez

Offerti alla dirigenza 50 milioni e una contropartita, ma i milanesi vogliono solo cash

Iniziano a divenire a dir poco insistenti le voci sull’interesse del Manchester United nei confronti di Lautaro Martinez, e nelle scorse ore si era addirittura parlato di un’offerta dei Red Devils.

La squadra inglese, in base a quanto riportato da fonti vicine al club nerazzurro, avrebbe proposto all’Inter circa 50 milioni di euro più il cartellino di Anthony Martial. Un’offerta decisamente allettante, dunque.

Tuttavia, la suddetta offerta sarebbe stata rifiutata da Marotta ed il suo staff, che per lasciar partire il calciatore vorrebbero solo denaro, senza il coinvolgimento nell’affare di una contropartita.

Ebbene, la notizia è confermata dal Daily Express, secondo cui Lautaro sarebbe il tipo di attaccante che il prossimo allenatore dello United, Ten Hag, sta cercando in vista della prossima stagione.

Non è affatto escluso, dunque, che presto dall’Inghilterra presentino una nuova offerta per il Toro. Che magari includa solo denaro come richiesto tanto dai milanesi. Una pista, dunque, da monitorare con grande attenzione.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME