venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter, occhio alle big europee: il Psg incombe su Barella

Inter, occhio alle big europee: il Psg incombe su Barella

La squadra francese potrebbe giocare al rialzo sull'ingaggio del giocatore

Dopo la sessione di mercato estiva, all’insegna delle cessioni, oramai i tifosi dell’Inter tremano al sentire dell’interessamento di una big nei confronti di uno dei gioielli della rosa del mister Inzaghi.

Ma purtroppo, soprattutto se le prestazioni continueranno ad essere degne di nota, dovranno farci l’abitudine. E le voci che giungono dalla Francia riguardano proprio un’altra giovane promessa del’Inter.

Stiamo parlando di Nicolò Barella, centrocampista del club nerazzurro, che andrà in scadenza di contratto non nell’imminente, nel 2024, ma che è già prossimo alla trattativa per adeguare l’attuale ingaggio.

Non c’è pericolo di partenza, dunque, solo Franck Kessie, che negli scorsi giorni era stato corteggiato in egual modo dal club della capitale francese. Nel mirino del Paris Saint-Germain, secondo fcinternews, c’è anche l’italiano.

La richiesta dell’ex Cagliari si aggira intorno ai 5,5 milioni più bonus per quanto riguarda l’adeguamento di stipendio, ma la dirigenza nerazzurra vorrebbe che il mediano abbassasse le pretese.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME