giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Onana non convince in Champions. La dirigenza ci ripensa?

Inter, Onana non convince in Champions. La dirigenza ci ripensa?

Gazzetta: "C'è un compromesso con Handanovic"

André Onana, almeno per quanto riguarda la prima parte del 2022, non ha convinto al 100% la dirigenza nerazzurra e l’allenatore Simone Inzaghi. Il giocatore era tornato a novembre dalla squalifica per doping.

Una delle ultime prestazioni per nulla degne di nota è stata quella in Champions League durante Ajax-Benfica. Ma, a quanto pare, l’Inter non avrà alcun ripensamento sul suo acquisto:

“C’è davvero una possibilità che l’Inter ci ripensi, che viri verso un nuovo nome? Verosimilmente no, per questioni economiche e di organico. Ma questo trend involuto del prescelto per i guantoni del futuro potrebbe modificare i discorsi sul rinnovo di Handanovic”, scrive la Gazzetta dello Sport.

Rispetto a un paio di mesi fa, però, l’opzione più probabile sull’impiego del camerunese nella prossima stagione è quello di un passaggio di testimone graduale. La soluzione potrebbe ricalcare quanto visto alla Juventus sotto la gestione di Massimiliano Allegri nel 2017/18, con una stagione di inserimento di Szczesny a dividersi gli impegni con Buffon.

Handanovic non finirebbe in panchina da un anno all’altro e Onana avrebbe tempo di ambientarsi e dimenticare questo pessimo inizio di 2022“, scrive ancora il noto quotidiano d’informazione sportiva.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME