Inter, Pedullà fa luce sul futuro di Perisic: “Il croato non ha impegni con nessuno, non è vero che…”

Secondo il giornalista l'Inter ha offerto 4,5 milioni a stagione, ecco il punto della situazione

0
Ivan Perisic
Ivan Perisic, giocatore dell'Inter , in foto con la maglia della nazionale croata. Fonte WIkimedia Commons
La dirigenza nerazzurra è interessata quanto mai al mercato, e si proietta già sul futuro di quella che sarà la rosa di Simone Inzaghi per la prossima stagione, anche se quella attuale è tutt’altro che conclusa.

Uno dei giocatori che più stanno catturando l’attenzione di Giuseppe Marotta, dirigente sportivo del club milanese, e del suo staff, è come sappiamo ormai da mesi il croato Ivan Perisic.

Nelle ultime ore si è molto discusso del contratto del giocatore, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate al termine di Juventus-Inter, che ha consegnato ai nerazzurri la Coppa Italia.

Non si aspetta l’ultimo momento, con i giocatori importanti, non si fa così“. Su Twitter Alfredo Pedullà ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore: “Falso e tendenzioso che l’Inter abbia offerto 3 milioni.

Sono 4,5 a stagione, ci sarà nuovo incontro e il croato non ha impegni con nessuno. Prima parlerà con Inter, poi deciderà“, ha rivelato il noto esperto sportivo. Non ci resta, dunque, che vedere se la dirigenza riuscirà a risolvere il prima possibile la questione.