Rispunta l’ipotesi Akanji per l’Inter, ma non è il solo nome che potrebbe arrivare a soccorso di Simone Inzaghi nel caso in cui l’operazione Bremer, che rimane la priorità, non dovesse andare in porto.
Il Corriere dello Sport oggi fa un altro nome per i nerazzurri in chiave mercato: oltre l’ipotesi Nikola Milenkovic, ci sono altri due nomi caldi che nelle ultime ore si stanno sentendo negli ambienti del club di Milano.
Akanji e Zagadou gli altri nomi
“L’Inter potrebbe ritrovarsi costretta a individuare un’alternativa più vicina alle caratteristiche del brasiliano. Nelle scorse settimane sono stati proposti due difensori che, nella scorsa stagione, erano compagni al Borussia Dortmund: prima Akanji e poi Zagadou.
Anche se il secondo è attualmente svincolato, dato che il suo contratto è scaduto, è il primo ad aver raccolto maggiore interesse. È stato messo in stand-by, come potenziale alternativa a Milenkovic, oppure come potenziale innesto per giugno 2023, quando anche il suo vincolo con il club tedesco si esaurirà. In caso di necessità immediata, però, potrebbe trasformarsi in un’opzione per l’immediato.