Inter, per la prossima stagione torna l’ipotesi Lazaro. Parla l’agente: “Segue tutte le loro partite”

Hagmayr si è espresso anche in merito agli infortuni che hanno condizionato negativamente la stagione dell'austriaco

0
Valentino Lazaro
Valentino Lazaro prossimo acquisto nerazzurro. Foto, fonte Wikipedia

Anche se mancano mesi all’inizio della prossima stagione di calciomercato, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro su quelle che saranno le prossime operazioni in entrata e in uscita, ma anche quelle che confermeranno alcuni professionisti come punti fermi della squadra.

Ebbene tra i giocatori che potrebbero fare ritorno all’Inter nella prossima stagione c’è Valentino Lazaro. L’esterno austriaco è in prestito per una stagione al Borussia Moenchengladbach, ma il suo riscatto è in dubbio per via di una stagione caratterizzata da un po’ troppi infortuni.

A parlare con FCINTER1908 è stato l’agente di Lazaro, Max Hagmayr, che ha parlato del futuro del giocatore: “Sfortunatamente ha avuto due infortuni muscolari entrambi nella preseason, è stata difficile per lui”.

“Ma si è adattato bene e ha giocato in diversi ruoli in campo durante la stagione. Ora vediamo cosa succederà nelle ultime gare della stagione. Tanti infortuni? Sono cose che possono capitare nel calcio”. 

Al momento no, non abbiamo parlato con la dirigenza dell’Inter, ma rimane la sua prima scelta. L’Inter prima in classifica è stata per lui una bella sorpresa, non poteva aspettarselo perché la Serie A è un campionato molto difficile, ma si è sempre augurato che la squadra potesse vincere lo scudetto. Segue tutte le gare dell’Inter”.