giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioInter, per l'attacco nerazzurro c'è un figlio d'arte: è Marcus Thuram

Inter, per l’attacco nerazzurro c’è un figlio d’arte: è Marcus Thuram

Il classe '97, figlio di Lilian, sarebbe uno dei nomi preferiti da mister Inzaghi

Continua la ricerca insistente da parte di Marotta e il suo entourage di nuovi innesti per ovviare alle inevitabili mancanze dal punto di vista tecnico causate dalla partenza di big come Hakimi e Lukaku.

Ebbene dagli studi di Sky Sport arriva un altro nome per l’attacco dell’Inter. Dopo quello di Wout Weghorst, fattosi più caldo negli ultimi giorni, l’ultima voce darebbe la dirigenza vicina a Marcus Thuram, figlio di Lilian, del Borussia Monchengladbach.

L’attaccante classe 1997 ha varie caratteristiche che piacerebbero non poche al mister SImone Inzaghi, che nel corso di varie riunioni aveva già fatto il suo nome qualche tempo fa: fisicità, tecnica e rapidità.

“I dirigenti nerazzurri ne hanno parlato con Mino Raiola, suo agente, nell’ambito della trattativa che ha portato Denzel Dumfries, ma resta ancora da verificare la fattibilità dell’operazione con i tedeschi, che ne detengono il cartellino dal 2019. Duvan Zapata resta comunque il candidato preferito”, riporta FcInternews.

Altro nome interessante è poi quello di Lorenzo Insigne, ma l’attaccante del Napoli, nel caso di partenza eventuale, arriverebbe solo se dovesse partire Alexis Sanchez.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME