venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, per l'attacco una proposta dal Liverpool dopo l'out di Correa: è...

Inter, per l’attacco una proposta dal Liverpool dopo l’out di Correa: è Divock Origi

Per l'immediato c'è Felipe Caicedo, ma i dirigenti nerazzurri pensano già al futuro

L’Inter è più che mai concentrata sul macinare punti in campionato per tentare di accaparrarsi per la seconda volta consecutiva il titolo di campione d’Italia, ma nel frattempo si pensa anche al mercato.

Ebbene, interessante retroscena di calciomercato degli ultimi giorni è riportato dalla Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna. A quanto pare, all’Inter è stato proposto un noto attaccante dalla Premier League.

Dopo l’infortunio di Correa, infatti, il reparto offensivo, insieme a quello della fascia sinistra, è diventato quello più urgente cui provvedere, e diversi giocatori sono stati proposti all’Inter a gennaio.

Per l’immediato c’è Felipe Caicedo, ma i dirigenti nerazzurri stanno già pensando al futuro. Su tutti c’è il nome di Origi: “C’è un retroscena che aiuta a capire: nelle ultime settimane ai nerazzurri è stato proposto il profilo di Divock Origi, il belga del Liverpool che non è da considerare in scadenza”

“I Reds, infatti, sono in possesso di una clausola di rinnovo per un’ulteriore stagione, fino al 2023. L’Inter, a cui pure il calciatore non dispiace, è passata oltre. C’è Scamacca nei pensieri“, si legge.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME