martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Inter, per Nahitan Nandez non è ancora finita: potrebbe essere l’acquisto dell’ultimo minuto

0

La trattativa tra l’Inter e Nahitan Nandez va ormai avanti da tutta l’estate, e varie volte il calciatore del Cagliari era stato dato come acquisto certo per il club nerazzurro, rivelandosi poi come un nulla di fatto.

Ma c’è una sorpresa: l’operazione potrebbe rivelarsi conclusa al fotofinish, proprio nelle ultime ore di mercato. Infatti, i contatti tra Marotta e la dirigenza sarda, ancora non sarebbero terminati.

A parlarne è calciomercato.com: “Nonostante la scelta di puntare per la corsia di destra su Dumfries, sbarcato dal Psv Eindhoven per sostituire il partente Hakimi, l’Inter non molla ​Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano classe 1995, legato al Cagliari da un contratto in scadenza nel 2024″, si legge.

Il giocatore ha già debuttato in Serie A anche quest’anno, disputando la prima partita di campionato con lo Spezia. “​Mi è stata data una parola d’onore e voglio che venga mantenuta, come sempre ho fatto io dentro e fuori dal campo”, aveva detto il nostro protagonista riferendosi al Cagliari.

Ma non c’è solo l’Inter: in agguato anche l’Atalanta. Vedremo allora cosa ci riserveranno i prossimi giorni di mercato, tenendo conto che decisiva sarà anche un’eventuale partenza a centrocampo.