giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter per Neymar: l'agente Sundas si propone per il colpo del secolo

Inter per Neymar: l’agente Sundas si propone per il colpo del secolo

Una follia? Una boutade? Oppure l’occasione di una vita? Secondo l’intermediario internazionale Alessio Sundas tutto potrebbe risolversi con una fumata bianca se solo l’Inter lo volesse. La suggestione di avere in squadra uno dei tre giocatori più forti del mondo, da sola farebbe sobbalzare anche il più imbolsito dei tifosi. Eppure vedere “O’Ney”, Neymar, coi colori nerazzurri potrebbe non essere un’ipotesi così remota.

A lanciare la bomba ci pensa proprio l’agente toscano Alessio Sundas: procuratore sportivo, autore televisivo, editore dei periodici “Cinque Terre Magazine” e “Millennium”, ma soprattutto, noto principalmente al pubblico per aver inventato l’idea delle ragazze che reggono l’ombrello parasole nel motomondiale e nella Formula 1. Un eclettico visionario, insomma.

In questi giorni il Sundas è al centro del turbillon calcistico per delle dichiarazioni davvero curiose. Pare che lo stravagante intermediario abbia iniziato a prendere contatti con l’entourage di Neymar e la dirigenza interista per un trasferimento che sa di allucinazione ma che nasconderebbe un fondo di verità.

Sul fenomeno ex Santos e Barça, iniziano a sentirsene tante. Sembra che il rapporto mai sbocciato col PSG e il numero di infortuni che lo stanno colpendo con una consequenzialità allarmante lo stia portando a considerare l’idea dell’addio. Non sarà semplice, questo è fuori di dubbio. Solo un paio di anni fa i sauditi hanno investito su di lui la bellezza di 222 milioni di euro, frantumando qualsiasi record di esborso per un giocatore di calcio.

L’idea, come ha più volte dichiarato l’agente è quella di ricalcare l’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, appena un anno fa. Chissà che non ci si riesca entro fine agosto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME