giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Inter, per Skriniar c’è l’intesa col Psg: si chiude a 72-75 milioni

La dirigenza nerazzurra è in piena stagione di mercato e, come sappiamo, oltre i nuovi innesti Marotta e il suo staff sono alle prese anche con i movimenti in uscita, così da risanare i deficit economici e poter parzialmente reinvestire.

Uno dei calciatori al servizio di Simone Inzaghi più apprezzati a livello internazionale è soprattutto Milan Skriniar. I riflettori sono puntati su di lui maggiormente dalla Francia, ed è proprio da lì che potrebbe arrivare un’offerta da capogiro.

Stiamo parlando del Psg. Dopo l’offerta di 55 milioni più 10 di bonus rifiutata dall’Inter, il club francese non si è arreso. Nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti diretti tra le due società con il Psg pronto a toccare quota 70 milioni comprensivi di bonus.

L’Inter chiede 80, ma alla cifra di 72-75 l’affare potrebbe andare in porto. Skriniar ha già l’accordo per un quinquennale da 8 milioni con i parigini e verrà sostituito in nerazzurro con Gleison Bremer.

A riportare l’indiscrezione è La Repubblica, secondo cui a breve si dovrebbe raggiungere l’intesa definitiva per il giocatore.