giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Perisic ancora in forse spinge Marotta a pensare ad un piano...

Inter, Perisic ancora in forse spinge Marotta a pensare ad un piano B: c’è Sergio Gomez

Il giovane profilo potrebbe essere l'alternativa ideale a Gosens

L’Inter, mentre pensa al campionato e a recuperare nelle prossime partite i punti persi nell’ultimo periodo in vista della corsa allo scudetto, pensa anche al futuro e ai rinforzi per la squadra di Inzaghi in vista della prossima stagione.

Brozovic ha da qualche giorno rinnovato il suo contratto ed è attualmente uno dei punti fermi della rosa, è ancora in bilico la situazione di Perisic. L’esterno non ha ancora deciso se continuare il suo percordo in nerazzurro.

La dirigenza è dunque corsa ai ripari con Gosens e segue un altro giovane profilo. A parlare della situazione mercato è in una delle più recenti edizioni La Gazzetta dello Sport. “Mentre Robin Gosens continua il suo periodo di inserimento nel pianeta nerazzurro e in attesa di una schiarita sul futuro di Perisic, la dirigenza nerazzurra ha cominciato ad approfondire nel dettaglio le situazioni dei nuovi profili segnalati dallo scouting.

E c’è un nome nuovo in cima alla lista dei desideri dell’Inter: giovane, dal costo accessibile e con l’ingaggio sostenibile, in piena linea con la nuova politica societaria.

L’identikit perfetto è quello di Sergio Gomez, esterno classe 2000 dell’Anderlecht, cresciuto nella Cantera del Barcellona. Qualità e quantità, dunque, con una dote speciale: gli assist”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME