venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter-Perisic, è addio: Marotta già al lavoro per due possibili sostituti

Inter-Perisic, è addio: Marotta già al lavoro per due possibili sostituti

Si tratta di Robin Gosens, in scadenza di contratto, e Filip Kostic

Nell’ultima sessione di calciomercato l’Inter, rispetto alla rosa dello scorso anno, ha visto profondi cambiamenti soprattutto a causa della fitta campagna di cessioni per risanare i debiti voluta dalla società.

Il mister Simone Inzaghi ha dovuto rinunciare a tanti big, come Lukaku. Ebbene in quest’ottica le ultime voci non sono rassicuranti per i tifosi nerazzurri, dato che  Ivan Perisic vedrebbe un futuro tutt’altro che blindato.

L’ex Wolfsburg ha il contratto in scadenza al prossimo giugno e ad oggi, come confermato a Fcinter1908, non c’è stato alcun contatto con la dirigenza in relazione ad un eventuale rinnovo.

Quindi, purtroppo, un addio sembra ormai l’unica soluzione, dato che il suo ingaggio pesa indubbiamente sulle casse della società, e per questo motivo Ausilio e Marotta si stanno già guardando attorno.

La prima opzione potrebbe essere Robin Gosens, che è a un anno dalla scadenza del suo contratto e potrebbe approdare a Milano già in questa stagione. Il secondo nome è invece quello di Filip Kostic, che sarebbe perfetto per il modulo di Inzaghi.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME