venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter, piace Ramy Bensebaini: si punta al prestito con diritto di riscatto

Inter, piace Ramy Bensebaini: si punta al prestito con diritto di riscatto

Nelle ultime ore, secondo almeno quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter è piombata su Ramy Bensebaini. Esterno sinistro del Borussia Moenchegladbach, il calciatore piace tantissimo alla dirigenza nerazzurra, che ha come obiettivo quello di aggiungere alla rosa un vice Perisic.

Nel gruppo squadra a disposizione di Simone Inzaghi infatti, Kolarov potrebbe accarezzare l’idea del ritiro dal calcio a stagione in corso. In tal caso, Federico Dimarco passerebbe definitivamente nella batteria dei tre difensori centrali, lasciando appunto uno slot vuoto sulla fascia.

Slot che quindi potrebbe essere occupato da Ramy Bensebaini. Per l’esterno del Moenchegladbach comunque vi sono due problemi evidenti: il primo è che il calciatore è sul punto di partecipare alla Coppa d’Africa con la propria Algeria. Il secondo è che il suo cartellino è valutato attualmente ben 20 milioni di euro.

La cifra troverebbe anche d’accordo l’Inter, ma sicuramente non per gennaio. Ecco allora che il club milanese vorrebbe provare a strappare al club tedesco un prestito di 6 mesi con diritto di riscatto da applicare eventualmente la prossima estate.

I primi contatti in tale direzione ci sono già stati. Sondaggi più che offerte ufficiali. Ma l’interesse c’è ed è forte. Da capire rimangono ovviamente le intenzioni del calciatore e del Borussia Moenchegladbach, squadra detentrice del cartellino dell’esterno sinistro algerino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME