venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàInter, Pinamonti in dirittura d'uscita da Milano: c'è l'Atalanta, ecco a quanto...

Inter, Pinamonti in dirittura d’uscita da Milano: c’è l’Atalanta, ecco a quanto si può chiudere l’affare

Secondo il Corriere l'operazione di mercato potrebbe essere chiusa a 15 milioni

Continuano ad essere ore calde quelle in corso per il mercato dell’Inter, sia per quanto riguarda i nuovi innesti, sia per quanto riguarda le operazioni in uscita.
Se da un lato Simone Inzaghi è sul pezzo ed è in costante aggiornamento con la dirigenza per capire quali saranno i reparti sui quali investire, dopo l’arrivo (ritorno) di Lukaku adesso è anche tempo di far rifiatare le casse.
Ebbene le ultime voci parlano di un giocatore in particolare da piazzare per Giuseppe Marotta. A quanto pare, infatti, come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro cederà Andrea Pinamonti.
Il giocatore si è distinto in modo particolare per le sue prestazioni all’Empoli, e l’Atalanta sembra l’ipotesi più plausibile, almeno per il momento.
Il classe ’99 andrebbe volentieri a Bergamo – con le adeguate garanzie -, ma c’è ancora distanza tra i club: i nerazzurri vogliono almeno 18-20 milioni di euro, la Dea è ferma a 12. L’operazione si concluderà a metà strada?
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME