martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, possibile colpo a parametro zero per l'attacco: per Conte c'è Lucas...

Inter, possibile colpo a parametro zero per l’attacco: per Conte c’è Lucas Vazquez

L'operazione sarebbe vantaggiosa sia dal punto di vista economico sia dal punto di visto tecnico

Per la prossima stagione l’obiettivo di Marotta sarà senza dubbio quello di rinforzare la rosa, anche in vista del doppio impegno Serie A/Champions, ma non solo nei titolari, ma anche per quanto riguarda le riserve a disposizione di Conte.

La crisi economica riguarda ormai grande fetta della popolazione mondiale, e l’Inter non è un club che vorrà spendere tanto per le prossime operazioni in entrata, così come praticamente tutti i club in giro per l’Europa, da qui l’attenzione verso i colpi a parametro zero.

Ebbene secondo quanto appurato da Fcinter1908, la dirigenza sta ragionando sulla possibilità di portare a Milano l’esterno spagnolo del Real Madrid Lucas Vazquez.
Il giocatore classe ’91 non ha ancora rinnovato col suo club e non sembra particolarmente vicino a un accordo.

Quantomeno questo è quello che il suo entourage ha fatto sapere alla dirigenza nerazzurra nel corso dei primi contatti avvenuti tra le due parti. L’attaccante tuttavia ha mostrato la sua disponibilità e il suo interesse nella nuova eventuale avventura alla corte di Conte.

Tuttavia, purtroppo per Marotta, i nerazzurri non sono i soli ad essersi fatti avanti, ma è da registrare anche il contatto del. manager del calciatore con il Milan. In Germania, invece, si sta muovendo il Bayern Monaco.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME