mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter, prosegue il mercato in uscita: è il turno di Valentino Lázaro....

Inter, prosegue il mercato in uscita: è il turno di Valentino Lázaro. Benfica in pole

La svolta per la buona riuscita dell'operazione è Joao Mario

Il mercato dell’Inter continua ad andare avanti, e la dirigenza è al lavoro per quelli che saranno i futuri innesti da inserire in rosa, così da rendere la squadra di Inzaghi il più competitiva possibile in vista del doppio impegno Champions/Serie A.

Ma Marotta e il suo staff sono al lavoro anche sul fronte del mercato in uscita. Uno dei giocatori ancora da piazzare è infatti Valentino Lazaro: l’esterno austriaco è da poco rientrato dal prestito al Borussia Monchengladbach, ma è destinato nuovamente a partire.

Uno dei club più interessati è sicuramente il Benfica: le due squadre stanno trattando e la buona riuscita dell’operazione potrebbe essere vicina, anche grazie al coinvolgimento di Joao Mario. Così riporta il Corriere dello Sport:

Sempre più vicino, infine, il trasferimento di Lazaro al Benfica. I suoi agenti sono a Milano proprio per definire l’operazione, che si dovrebbe chiudere sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto a 8-9 milioni.

Nella cifra sarebbe compreso anche il mancato indennizzo per Joao Mario, visto che il club di Lisbona l’ha potuto tesserare dopo che aveva risolto il contratto con l’Inter“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME