mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter, rinnovo Brozovic con clausola anti-Juve

Inter, rinnovo Brozovic con clausola anti-Juve

Lo ha fatto il Napoli dopo il caso Higuain. Ci ha pensato la Roma, scottata dall’addio di Pjanic. Fa ora altrettanto l’Inter: prima con Icardi, adesso con Brozovic, ecco i rinnovi di contratto con clausole di rescissione valide solo per l’estero. Tradotto, nel caso del croato, mossa anti-Juve che suBrozovic aveva puntato forte questa estate, ottenendo il no secco dell’Inter. Il rinnovo, si diceva, è cosa pronta: 2,5 milioni più bonus sino al 2021 e clausola a 50 milioni. Non valida in Italia.

La trattativa è a buon punto, manca in pratica solo la firma per ratificare il prolungamento. La conferma dallo stesso Brozovic che ieri si è portato avanti scrivendo sul suo profilo facebook: “Ancora insieme per vincere”, con tanto di stemma nerazzurro. Insomma, più di un indizio.

Inoltre Il suo agente Miroslav Bicanic, ai microfoni di Calciomercato.com ha aggiornato sulla situazione del suo assistito facendo chiarezza su alcuni punti fondamentali: “Sì, avrà un nuovo contratto. È felice di restare, conosce la città e ama giocare nell’Inter. Il nuovo contratto gli darà ancora più tranquillità, può concentrarsi meglio sul campo. Ora Marcelo sta facendo bene in allenamento con la nazionale, è in forma, calmo e pronto per la nuova stagione. De Boer? Marcelo rispetta il nuovo allenatore, farà del suo meglio per soddisfare le sue idee. Hanno avuto poco tempo per conoscersi, ma sono sicuro che mister De Boer saprà impiegarlo bene e tirare fuori il massimo da lui”. L’agente commenta anche le tante voci su Juventus e Chelsea“L’interesse della Juve era reale, ma l’Inter l’ha stoppato. Anche questo dimostra che Brozovic è sulla strada per diventare un top player. Molti club era interessati a lui, ma ora è il passato. È concentrato solo sull’Inter adesso. Chelsea? Il contratto sarebbe stato più alto, ma per Marcelo i soldi non sono tutto. Ha una sfida con l’Inter in Europa League, spera in Champions League nel prossimo anno. Darà il massimo per raggiungere gli obiettivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME