sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioInter, Romelu Lukaku fa crack e salta la sfida stellare coi blaugrana

Inter, Romelu Lukaku fa crack e salta la sfida stellare coi blaugrana

Sembra non esserci pace per il gigante belga Romelu Lukaku in questo inizio di stagione. Nonostante le prestazioni da assoluto padrone delle aree di rigore, l’attaccante di origini congolesi, ha spesso risentito di piccoli stress muscolari che ne hanno condizionato l’impiego.

Solo qualche settimana fa è stata la schiena a tenere col fiato sospeso lo staff e i tifosi nerazzurri. Problema poi superato, apparentemente, senza troppi drammi con la sua regolare presenza in campo contro Udinese e Sampdoria.

Oggi, invece, si viene a sapere tramite il canale tematico Sky Sport che la punta ex Manchester United non ha completato il normale programma di allenamento per un risentimento al bicipite femorale. La notizia è subito rimbalzata sui maggiori siti di informazione sportiva italiani ed esteri fino alla definitiva conferma.

Domani molto probabilmente il giocatore si sottoporrà agli scrupolosi esami diagnostici di routine. L’obiettivo è capire la reale entità del problema e valutare il suo ritorno in campo. Quel che è certo è che la sua assenza in campo questa sera contro il Barcellona di Messi e Co. è totalmente fuori di dubbio.

Lo staff medico ha espresso parere negativo e Lukaku ha dovuto alzare bandiera bianca nonostante la grande voglia di essere ancora una volta determinante nel match. Dalle ultime indiscrezioni lo stop dovrebbe essere, più che altro, precauzionale. L’obiettivo è non dover rinunciare a lui anche in campionato, dove, domenica sera andrà in scena la sfida ad alta tensione contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME