La difesa dell’Inter si è dimostrata ancora una volta decisiva, con la Lazio. I nerazzurri hanno il miglior attacco della Serie A e la seconda difesa meno perforata, un gol in più rispetto al Napoli.
Skriniar, Bastoni, de Vrij sono probabilmente attualmente i migliori in Italia, ma anche a livello europeo sono sempre più ambiti. Per de Vrij in particolare c’è sempre l’incognita contratto che scade nel 2023 e poi Skriniar è osservato da tempo da diversi club.
Ebbene nuove voci arrivano dal fronte internazionale: se dovesse saltare l’arrivo di Rudiger, infatti, il Real Madrid avrebbe già individuato l’alternativa. Secondo quanto riportato da ‘interlive.it’, l’obiettivo potrebbe essere proprio Milan Skriniar.
Da diverse stagioni il Real tiene d’occhio lo slovacco e Marco Asensio, talento spagnolo che in questa stagione non è sempre stato titolare ma è comunque una garanzia, potrebbe essere la giusta pedina di scambio.
È stato spesso accostato anche alle squadre italiane come Juventus e Milan, ma potrebbe diventare l’erede di Lautaro Martinez. I Blancos potrebbero mirare a uno scambio secco, ma Asensio è in scadenza 2023, motivo per cui i nerazzurri – insieme al cartellino dello spagnolo – chiederebbero anche un conguaglio importante (anche 30 milioni).