giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, se De Vrij andrà via in estate c'è già l'alternativa: è...

Inter, se De Vrij andrà via in estate c’è già l’alternativa: è Thilo Kehrer dal Psg

Il difensore è valutato circa 20 milioni di euro; Marotta al lavoro sulle trattative

L’Inter è una delle favorite, insieme a Milan e Napoli, nella corsa verso lo scudetto. Ma adesso ciò che conta non sono solo i risultati sul campo, ma anche quelli sul fronte mercato.

Infatti, attualmente sono diversi i giocatori che lasceranno il club il prossimo giugno e la società, con Marotta e il suo entourage, è al lavoro per cautelarsi e sostituirli nel migliore dei modi.

Ecco le prossime strategie di mercato del ds nerazzurro secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, nella sezione dedicata al calciomercato:

“In previsione degli addii di Perisic (non rinnoverà), Vecino, Vidal (forse già a gennaio), Kolarov (potrebbe ritirarsi) e De Vrij in estate (lo vorrebbe Conte al Tottenham) si vuole cautelare con Thilo Kehrer del Psg in difesa (costa 20 milioni) e l’ex Roma Lucas Digne dell’Everton per la fascia.

Oltre al portiere Onana già bloccato per giugno, Marotta e Ausilio setacciano i probabili parametri zero per completare il reparto arretrato: sul taccuino i nomi di Matthias Ginter del Borussia Mönchengladbach e Luiz Felipe della Lazio che Inzaghi conosce molto bene”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME