giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Inter, se Lukaku non arriva l’alternativa è pronta: idea Edinson Cavani!

Il tira e molla con Lukaku si arricchisce di nuove sfumature che potrebbero regalare ai tifosi nerazzurri inaspettate gioie e rinnovate ambizioni. Pare, infatti, che che Marotta e Ausilio stiano per dare l’assalto a uno dei bomber più amati e prolifici degli ultimi anni, l’ex Palermo e Napoli: Edinson Cavani.

Con gli inglesi del Manchester United, le cose si stanno irrimediabilmente complicando. Romelu Lukaku, seppur aggregato alla squadra in tournée in Australia rimane spesso seduto in panchina mentre i compagni affrontano gli sparring partners dell’occasione.

L’offerta da ben 67 milioni di euro ha stimolato i vertici “reds” ma non fino al punto di decidersi a concludere la trattativa in tempi stretti. Dall’altra parte c’è un Conte che preme per avere al più presto i giocatori che ha richiesto e che stentano ad arrivare.

Ecco perchè  si sta facendo largo la clamorosa idea di riportare in Serie A un giocatore che proprio nel nostro campionato è esploso e che tutti ancora osannano. Il ricordo di Cavani è ancora vivo nei cuori dei tifosi rosanero e partenopei. Con lui hanno vissuto momenti magici e vittoriosi. Ritornare in Italia sarebbe inoltre salutare per un giocatore spesso chiuso dall’ingombrante ombra di M’bappé e Neymar.

El Matador” è un giocatore ormai maturo e a 32 anni è chiamato a decidere del proprio futuro in maniera netta. A Parigi gli resta un solo anno di contratto, ma pare che dal presidente Nasser Al-Khelaïfi non stiano giungendo segnali di rinnovo. Trasferirsi nella nuova realtà milanese dell’Inter potrebbe rappresentare una nuova entusiasmante spinta per la sua carriera. Unico scoglio al momento sembra lo stipendio che il giocatore percepisce a Parigi. Cavani guadagna quasi 12 milioni di euro a stagione. L’Inter proverà ad offrirgliene 9 più bonus. La partita è tutta da giocare.