venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter, se Skriniarva via c'è il sostituto dal Chelsea: è Trevoh Chalobah

Inter, se Skriniarva via c’è il sostituto dal Chelsea: è Trevoh Chalobah

Il calciatore è un vecchio pallino della dirigenza, garantisce Lukaku

Anche se il campionato è iniziato da poco il mercato non dorme mai, e le dirigenze pensano già a quelle che saranno le prossime mosse per la sessione dei gennaio. Protagonisti i nerazzurri, che devono studiare una strategia per il reparto difensivo.

Dato il futuro incerto di Skriniar e la ricerca di un nuovo vice De Vrij, le ultime sensazioni sul rinnovo dello slovacco costringono la dirigenza a prendere dei provvedimenti per il futuro in caso di partenza.

L’ottimismo riguardo il suo rinnovo, infatti, come rivela La Gazzetta dello Sport, sembra essere sparito. Dunque, resta vivissima la pista Trevoh Chalobah, difensore del Chelsea classe 1999 che l’Inter aveva provato a portare a Milano già ad agosto prima di virare su Acerbi.

 

Questa volte però l’Inter potrebbe proporre formula e cifre diverse, dato che in estate i nerazzurri non potevano impegnarsi con un’operazione in prestito oneroso con obbligo prima o diritto di riscatto poi.

La chiave per portare Chalobah a Milano potrebbe essere Romelu Lukaku. I due hanno instaurato un rapporto speciale e il belga avrebbe speso parole ottime nei suoi confronti per permettere il suo arrivo all’Inter.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME