giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter, senti la voce dalla Spagna: “Mossa per una promessa del River,...

Inter, senti la voce dalla Spagna: “Mossa per una promessa del River, Julian Alvarez”

Il giovanissimo, di soli 21 anni, è già ambito da molte squadre d'Europa

Ha solo 21 anni, eppure già mezza Europa parla di lui. Con undici gol in 35 presenze stagionali con la maglia del River Plate, ha già i numeri dei più grandi campioni del calcio che conta.

Stiamo parlando di Julian Alvarez, la nuova stella del calcio argentino. Ebbene secondo quanto riportato da Olé, con le sue prestazioni avrebbe attirato su di sé le attenzioni delle big europee, tra cui anche l’Inter.

Tra le squadre che avrebbero già sondato il terreno ci sono Tottenham, Milan e Ajax in particolare, che lo seguono da tempo. Ma ora è entrata in scena anche l’Inter, con Marotta che avrebbe già telefonato varie volte da Milano.

Ma non è finita qui: telefonate al suo agente sarebbero arrivate anche da Real Madrid, Siviglia, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen.

Il contratto del calciatore scade nel dicembre del 2022 e le trattative per il rinnovo con il River Plate non sono ancora iniziate. Il suo valore di mercato, attualmente, si aggira sui 20 milioni di euro.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME