martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioInter, senti l'agente di Lazaro: "Tino vuole restare per vincere, l'ha detto...

Inter, senti l’agente di Lazaro: “Tino vuole restare per vincere, l’ha detto a Lukaku”

"Valentino e Lukaku si sono allenati da poco insieme. Hanno parlato del futuro e sognano di vincere l’anno prossimo con la maglia dell’Inter"

Durante il corso di un’intervista per il portale online dedicato all’Inter FcInterNews, Max Hagmayr, l’agente di Lazaro ha parlato del futuro del suo assistito: “Valentino e Lukaku si sono allenati da poco insieme. Hanno parlato del futuro e sognano di vincere l’anno prossimo con la maglia dell’Inter”.

“Tino ha altri tre anni di contratto con i nerazzurri e vuole rispettarli. La sua scelta è quella di restare a Milano e non di andare via in prestito un altro anno. Vuole mostrare le sue capacità al nuovo allenatore, che Inzaghi lo veda e lo possa valutare”.

“Dovrò incontrarmi con l’Inter e fare il punto della situazione. Dobbiamo capire la volontà dell’Inter. Ma lui in ogni caso vorrebbe restare e giocarsi le sue possibilità con la maglia nerazzurra. Lui può giocare in differenti posizioni, sia a destra che a sinistra”.

E sull’eventuale cessione di Hakimi che comporterebbe una pressione notevole nei confronti del giocatore: “Tino adesso ha capito meglio cosa voglia dire giocare nell’Inter: la pressione non è un problema”.

“Serve sempre tempo per adattarsi al calcio italiano, figuriamoci in un top club come quello nerazzurro. C’è pure la tattica, lo stile di gioco, tante peculiarità differenti. E sicuramente adesso lui è molto più preparato rispetto a due anni fa”.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME