martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Inter, senti Wanda Nara: “Icardi non andrà al Monaco”

In casa Icardi continua la telenovela Mauro Icardi che, arrivati a questo punto, durerà probabilmente fino alla fine del calciomercato se non oltre. Sul calciatore infatti vi è stato, in questi ultimi giorni, un fortissimo interesse del Monaco. Wanda Nara, agente e moglie dell’argentino, non ha avuto dubbi a rifiutare l’offerta della squadra francese.

Icardi non andrà al Monaco“, queste le parole riferite dalla stessa agente si microfoni di TyC Sports. Una risposta netta e decisa che non lascia scampo a fraintendimenti e non tiene aperta alcuna porta.

Il destino di Icardi ora sembra sempre più incerto. Il calciatore continua a rifiutare tutte le proposte che gli arrivano e vuole rimanere a tutti i costi a Milano. L’unica destinazione gradita dall’argentino è la Juve, con quest’ultima però che non ha più Icardi come priorità.

Più passa il tempo e più le probabilità di permanenza di Icardi nell’Inter diventano alte. Probabilmente comunque la convivenza continuerà da separati in casa. La società infatti non ha alcuna intenzione di reintegrare in rosa il proprio attaccante, il quale trascorrerebbe  un altro anno in tribuna e quindi lontano dai campi.

La priorità di Icardi e Wanda Nara è infatti al momento la famiglia, motivo per cui i due vogliono rimanere a vivere in quel di Milano, anche a costo di compromettere la carriera calcistica dell’ex capitano dell’Inter.