Inter, si prova un colpo dall’Argentina: ecco tutti i nomi

0
Piero Ausilio
Piero Ausilio, ds dell'Inter dal 2010. Foto Youtube

In casa Inter si pensa già al mercato estivo. Piero Ausilio ed Javier Zanetti sembrano essere sicuri sulla nazione su cui iniziare ad operare. Si tratta dell’Argentina dalla quale è arrivato lo scorso anno Lautaro Martinez.

Nomi importanti in prospettiva, giovani centrocampisti e terzini destri che sono spuntati sulla lista degli obiettivi nerazzurri. L’Inter in missione in Argentina quindi per piazzare qualche colpo a sorpresa, ecco i nomi che stanno circolando.

Inte, missione Argentina: ecco i nomi

I primi argentini della lista, entrambi centrocampisti, militano nelle squadre che hanno giocato la scorsa finale di Coppa Libertadores: il Boca Juniors ed il River Plate. Nel primo vi è Agustin Almendra, classe 2000; nel secondo ecco Exequiel Palacios, classe 1999. Sui due giocatori argentini è forte al momento la concorrenza.

Non solo centrocampisti però. L’altro ruolo da ricoprire tramite gli acquisti in Argentina è quello di terzino destro. Sul taccuino della coppia Ausilio e Zanetti appare Gonzalo Montiel, terzino destro classe 1997 del River Plate.

Altro nome sulla lista è Renzo Saravia del Racing, per il quale la trattativa sembra ben avviata. E’ stato proprio il presdente del club argentino infatti a confermare l’interessamento.