venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, si prova un colpo dall’Argentina: ecco tutti i nomi

In casa Inter si pensa già al mercato estivo. Piero Ausilio ed Javier Zanetti sembrano essere sicuri sulla nazione su cui iniziare ad operare. Si tratta dell’Argentina dalla quale è arrivato lo scorso anno Lautaro Martinez.

Nomi importanti in prospettiva, giovani centrocampisti e terzini destri che sono spuntati sulla lista degli obiettivi nerazzurri. L’Inter in missione in Argentina quindi per piazzare qualche colpo a sorpresa, ecco i nomi che stanno circolando.

Inte, missione Argentina: ecco i nomi

I primi argentini della lista, entrambi centrocampisti, militano nelle squadre che hanno giocato la scorsa finale di Coppa Libertadores: il Boca Juniors ed il River Plate. Nel primo vi è Agustin Almendra, classe 2000; nel secondo ecco Exequiel Palacios, classe 1999. Sui due giocatori argentini è forte al momento la concorrenza.

Non solo centrocampisti però. L’altro ruolo da ricoprire tramite gli acquisti in Argentina è quello di terzino destro. Sul taccuino della coppia Ausilio e Zanetti appare Gonzalo Montiel, terzino destro classe 1997 del River Plate.

Altro nome sulla lista è Renzo Saravia del Racing, per il quale la trattativa sembra ben avviata. E’ stato proprio il presdente del club argentino infatti a confermare l’interessamento.