venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Inter, si studia il colpo Nandez a zero

L’uruguaiano sembra destinato a lasciare Cagliari e potrebbe arrivare a gennaio già a Milano. Intanto, i nerazzurri studiano il poterlo prendere a zero in estate

L’Inter sta tenendo d’occhio il mercato per rinforzare la propria rosa. Il club lombardo, attuale leader di una Serie A competitiva, è alla ricerca di Nahitan Nández (27 anni). L’uruguaiano potrebbe arrivare in nerazzurro a costo zero dal Cagliari.

Da segnalare quindi la dichiarazione d’intenti dell’agente del centrocampista. “Siamo in trattativa con l’Inter, il suo contratto scade a metà del 2024. Nández sarà libero a giugno e abbiamo ricevuto diverse chiamate, una anche dall’Inter”, ha dichiarato nelle parole fornite dai colleghi di Soy Calcio.

In passato aveva dichiarato amore al Cagliari

In molti, però, ricordano le parole dette giusto qualche mese fa sui rossoblù: “Cagliari a vita? Chi può dirlo? Se pensassi di dover andare via, sarebbe dura: posso dire di avere più amici qui che in Uruguay. In Sardegna ho trovato anche l’amore: Sara, la mia fidanzata: una sarda che mi ha cambiato la vita. Sono molto felice e questo è importante. Ora mi concentro giorno per giorno, senza pensare al futuro. Abbiamo un obiettivo per noi, la città e la Sardegna: speriamo finisca come deve finire e poi si potrà parlare di tutto. Altri cinque anni al Cagliari? Magari facciamo tre perché inizio a essere vecchio. A Cagliari ti fanno sentire un giocatore importante ma anche una persona normale, ti stanno vicini e ti mostrano tutto il loro affetto senza esagerare. Io mi sento uno di voi”.