venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, Sky: “Si lavora per Sommer a parametro zero”

A fine 2023 probabilmente Samir Handanovic dirà addio ai neroazzurri. Dopo quasi 10 anni, 1 Coppa Italia, 1 Scudetto e 1 Supercoppa, lo sloveno lascerà per sempre Milano. Aveva rinnovato sul finire della scorsa stagione per un altro anno, ma ora la dirigenza neroazzurra lo lascerà andare.

Nonostante l’acquisto di Onana, l’Inter proverà a prendere un altro portiere. Secondo diverse fonti, i neroazzurri avrebbe messo gli occhi su importante estremo difensore, che come Handanovic, lascerà ka sua squadra in questa estate.

Stiamo parlando dello svizzero Yann Sommer. Dopo 8 anni lascerà il Borussia Moenchengladbach. Anche lui con un’età abbastanza avanzata (34 anni), però garantisce ottime prestazioni, soprattutto con la sua nazionale.

L’Inter vorrebbe sfruttare questa situazione per tesserare un ottimo giocatore.  Secondo quanto riferisce Sky Sport, che conferma alcune notizie provenienti dalla Germania, però, il Bayern Monaco nelle ultime ore starebbe provando a stringere, complice il grave infortunio di Manuel Neuer (stagione finita), per il portiere svizzero, in scadenza di contratto con il Borussia Moenchengladbach.

Per Sommer, che in queste settimane ha avuto dei contatti con l’Inter, dunque, c’è da battere la forte concorrenza dei bavaresi. Se i nerazzurri vogliono l’ex Basilea, dovranno gioco forza stringere i tempi.