venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, sospiro di sollievo: gli infortuni di Joao Mario e Murillo non preoccupano

0

Meno gravi del previsto gli infortuni di Joao Mario e Murillo. I due nerazzurri si sono sottoposti oggi agli accertamenti clinici volti a valutare l’entità degli infortuni che li hanno tenuti lontani già nello sfortunato match casalingo dell’Inter pareggiato 1-1 contro il Bologna.

JOAO MARIO – Con un comunicato avvenuto su Twitter, la società nerazzurra ha reso noto che il portoghese ha riportato un’elongazione del gemello prossimale laterale della gamba sinistra, uno stiramento che tuttavia non preoccupa, la situazione verrà chiarita nei prossimi giorni ma vi sono ampie possibilità che l’ex Sporting Lisbona possa essere arruolabile già nell’importante sfida di domenica sera contro la Roma. Joao Mario inoltre non fa parte della lista di giocatori schierabili in Europa League, quindi avrà cinque preziosissimi giorni a disposizione per recuperare con calma ed aiutare la squadra nerazzurra a cancellare la brutta prestazione di ieri.

JEISON MURILLO – Esito simile per quanto riguarda gli esami medici di Jeison Murillo. Il colombiano ha riportato una fastidiosa lombalgia, la quale però non dovrebbe bloccare a lungo il centrale nerazzurro, che potrebbe partire già nella trasferta ceca di giovedì, dove l’Inter affronterà lo Sparta Praga. In ogni caso, come comunicato dalla società nerazzurra, anche lo status di Murillo verrà valutato meglio nei prossimi giorni.

Comunicato Inter sugli infortuni di Murillo e Joao Mario- Fonte: https://twitter.com/Inter
Comunicato Inter riguardante gli infortuni di Murillo e Joao Mario Fonte: https://twitter.com/Inter