mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioInter su Correa, primi sondaggi con l'agente dell'argentino

Inter su Correa, primi sondaggi con l’agente dell’argentino

L’Inter ha deciso di affondare il colpo e intensificare i contatti con gli agenti del trequartista argentino per il suo approdo in nerazzurro. A lanciare la bomba ci ha pensato il portale FcInterNews.it che ha svelato le oscure manovre tra l’entourage di Correa e Marotta per il suo acquisto.

Non è un caso che i vertici nerazzurri abbiano messo nel mirino un giocatore come Joaquin Correa. Abile nel dribbling e con una ottima visione di gioco, riesce con estrema naturalezza a ricoprire il doppio ruolo di trequartista centrale ed esterno sinistro.

Questo potrebbe far pensare ad un doloroso addio nella rosa interista: quello di Ivan Perisic, che occupa la medesima posizione con il conseguente arretramento di Vecino sulla linea mediana del campo.

El Tucu ha dalla sua uno sponsor davvero speciale: l’ex Inter e Parma Juan Sebastian Veron. Fu lui, infatti, il primo a segnalarlo a Javier Zanetti ai tempi del suo ritorno in Argentina all’Estudiantes. Poi però la Sampdoria bruciò tutti sul tempo e riuscì ad ottenere una preziosa plusvalenza cedendo il giocatore al Siviglia.

Il ritorno in Italia, alla corte di Tare e Lotito, ha segnato la definitiva consacrazione dell’estroso argentino. Adesso l’Inter ha di nuovo l’opportunità di portarlo a Milano anche la concorrenza di Atletico Madrid e Napoli è forte. Marotta e Ausilio dovranno mettere in campo tutta la loro abilità per soffiarlo alle altre contendenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME