venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, svelata la maglia per l’anno prossimo: motivo a zig-zag e colletto tondo

La Nike ha finalmente tolto il riserbo sulle maglie che produrrà per centinaia di squadre professionistiche per la stagione 2020/2021 tra cui anche l’Inter. E’ il sito specializzato in materiale sportivo footyheadlines.com a svelare il rendering tutto nuovo delle casacche da calcio che vedremo indossare agli uomini di Conte l’anno prossimo.

Via colletto bianco e banda centrale a strisce oblique. L’anno prossimo l’Inter scenderà in campo con una maglia tutta nuova con un motivo a zig-zag e colletto tondo completamente nero. Lo sponsor sarà invece riportato in bianco a completamento del capo. Una soluzione che farà storcere il naso a più di qualche tifoso ma che sicuramente richiamerà l’attenzione di tanti quanto ad originalità e innovazione.

A ben guardare la nuova casacca non si discosterà molto da quella già indossata dai nerazzurri in occasione del campionato 2010/2011. La differenza sarà nel numero di bande verticali e nella mancanza di sfumature laterali.

A completamento dell’opera di rivoluzione negli armadietti di San Siro saranno tutte nuove anche le altre due maglie. Quella da utilizzare in trasferta avrà delle sottili linee nere e azzurre a disegnare quadrati su un sfondo totalmente bianco. Per la terza, missione amarcord con evidenti rimandi alla casacca vestita nel lontano ’98 . Le strisce grigie e nere diventano orizzontali e una piccola banda azzurra viene aggiunta sul colletto e in fondo alle maniche. A completare il design la scritta dello sponsor storico della squadra in uno scintillante giallo-oro.