venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, testa allo scudetto ma la dirigenza pensa anche all'estate: "Due partenze...

Inter, testa allo scudetto ma la dirigenza pensa anche all’estate: “Due partenze sono sicure”

In entrata attesi giovani rincalzi di prospettiva

Nella giornata di due giorni fa l’Inter ha raggiunto un pareggio in extremis contro il Torino, dopo essere andata sotto di un gol. L’assenza di Marcelo Brozovic è stata determinante per Inzaghi e i suoi.

Ma, se la squadra milanese è pienamente ancora in corsa per scudetto e coppa Italia, la dirigenza capitanata da Marotta ed il suo entourage guarda anche al futuro, che si preannuncia pieno di rinnovi.
Secondo quanto scrive nell’edizione odierna la Gazzetta dello Sport, infatti, indipendentemente dal finale di stagione la dirigenza lascerà partire a centrocampo sia Matias Vecino che Arturo Vidal:
Dato per scontato che qualche partenza pare assodata (Matias Vecino e Arturo Vidal, per esempio) e che il mercato in entrata ha obiettivi precisi (un paio di titolari e giovani rincalzi di prospettiva)“.

Testa anche al campionato

Per quanto riguarda il campionato, comunque, Brozovic giocherà un ruolo fondamentale: “Brozovic ci dovrebbe essere con la Fiorentina ed è una notizia molto importante. Si era indurito il polpaccio, nessuno ha voluto correre rischi. La sua presenza è una notizia fondamentale. Oggi l’Inter riposerà e domani riprenderà gli allenamenti verso il match contro i viola”.

 

 

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME