giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioInter-Torino, probabile formazione di De Boer: quali le sue scelte?

Inter-Torino, probabile formazione di De Boer: quali le sue scelte?

Ultima spiaggia. Per De Boer e l’Inter. Non si può più sbagliare. La pazienza dei cinesi e di larga parte del tifo nerazzurro può finire da un momento all’altro. Non c’è più spazio per gli esperimenti e le attese. Contro il Torino serviranno solo i tre punti. Non importerà in che modo.

La fiducia dell’ambiente nerazzurro nel suo complesso verso l’allenatore olandese sta per scadere. Ore contate se non si vince. Ecco perché la partita di San Siro diventa uno snodo cruciale di stagione. Una stagione complicatasi già nel suo atto iniziale. Ma si è ancora in tempo per rimediare. E c’è un nome in particolare che stuzzica la fantasia del tifo nerazzurro. Quale formazione, intanto, manderà in campo De Boer questa sera? Previsto un probabile ritorno al 4-2-3-1 contro il Torino. Per sostituire lo squalificato Medel ballottaggio tra Gnoukouri e Kondogbia. Possibile turno di riposo per Santon, l’autore dello sciagurato fallo di rigore a Bergamo. Questa, intanto, la probabile formazione nerazzurra in vista di Inter-Torino, match della nona giornata di Serie A, in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Joao Mario, Gnoukouri; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All: De Boer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME