venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Inter, tutti pazzi per Bastoni: già rifiutati 60 milioni, ma Guardiola è disposto a tutto

E’ ormai noto a tutti che l’Inter sarà costretta ad un sacrificio per quanto riguarda il mercato in uscita la prossima estate, come già successe, tra l’altro, durante il corso dello scorso mercato.

Da tempo l’indiziato principale a lasciare Appiano Gentile è Lautaro Martinez, ma non è ancora detta l’ultima parola. Stando a quanto scrive ora la Gazzetta dello Sport, infatti, Alessandro Bastoni sembra aver attirato su di sé le lusinghe dei top club stranieri.

Anche se tra gli ultimi arrivati, il giovane è già leader assoluto in difesa e nello spogliatoio. Una sua eventuale cessione susciterebbe non poche critiche da parte dei tifosi nerazzurri, che già lo vedono come una promettente bandiera.

“Ha appena 23 anni, sa impostare, è cresciuto tantissimo in marcatura, può giocare a tre e a quattro (volendo anche da mezz’ala), ha esperienza internazionale (in Nazionale il futuro è suo) e può garantire altri 10 anni ad altissimo livello.

Pep Guardiola stravede per l’ex Parma e nel maggio scorso, prima del rinnovo, il City aveva messo sul tavolo 60 milioni. Ale e Inter dissero no, anche perché nel frattempo il Psg era piombato su Hakimi. Se però qualche top club tornasse a bussare con insistenza, a malincuore Marotta potrebbe aprire uno spiraglio”, spiega la rosea.