sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, tutti pazzi per Dumfries: Bayern Monaco e Tottenham vogliono il giocatore

Inter, tutti pazzi per Dumfries: Bayern Monaco e Tottenham vogliono il giocatore

Il giocatore è fondamentale nella rosa di Inzaghi, ma un'offerta molto allettante renderebbe cedibile chiunque

Denzel Dumfries è ormai diventato un perno fondamentale nella rosa dell’Inter. Dopo un inizio zoppicante, l’olandese è diventato il titolare della fascia destra, e pare che nessuno sia attualmente in grado di sostituirlo degnamente in quella posizione.

Le prestazioni di Dumfries hanno convinto Inzaghi e i tifosi, ma soprattutto hanno attirato le attenzioni di club stranieri. Infatti, se da un lato la testa è al campionato. dall’altro i club sono già proiettati alla prossima sessione di mercato.

A parlare della questione è Tuttosport, noto quotidiano sportivo, secondo cui sulle tracce dell’olandese ci sarebbero, tra gli altri club, soprattutto il Bayern Monaco e il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici.

La volontà dell’Inter è quella di trattenere Dumfries ma in casa nerazzurra non ci sono incedibili, in caso di offerte molto allettanti: le cifre che verrebbero prese in considerazione partono da 35-40 milioni di euro.

Prelevato per 12 milioni l’estate scorsa, l’olandese potrebbe essere venduto al triplo del prezzo, garantendo una lauta plusvalenza, come accaduto con il suo predecessore Hakimi l’anno scorso.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME