venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter, tutto su Zapata: sarà il colombiano il prossimo bomber nerazzurro

Inter, tutto su Zapata: sarà il colombiano il prossimo bomber nerazzurro

Era l’ipotesi di mercato verso cui Marotta era più propenso durante le ultime giornate di mercato. Duvan Zapata potrebbe adesso ritornare prepotentemente a ricoprire il ruolo di primo indiziato per la “carica” di bomber nerazzurro per la prossima stagione. Il colombiano affiancherà l’unico terminale gradito a Conte rimasto alla Pinetina: Lautaro Martinez.

L’ex Udinese, che a Bergamo ha stupito tutti con prestazioni monstre e grinta da vendere potrebbe presto passare ad un altro nerazzurro, con ben altre ambizioni. Il talento dei “Cafeteros” potrebbe molto presto presentarsi a Milano nella sede interista per capire i margini di manovra del suo arrivo.

Abbandonata ormai del tutto la pista Lukaku, seguitissimo dai bianconeri, toccherà a Zapata il compito di trascinare a suon di gol la banda di Conte. Sull’argomento è stato interpellato anche il procuratore del goleador colombiano che, ai microfoni di  interdipendenza.net, ha commentato così i rumors sul suo assistito :”Per ora sono tutte voci. Nel momento in cui ci sarà altro valuteremo”. In occasioni come queste il basso profilo è d’obbligo.

Anche il patron dell’Atalanta Percassi è intervenuto sull’affare Zapata esponendo chiaramente i programmi della Dea per la punta 28enne. Il club orobico vuole trattenere il giocatore, ma se divorzio deve essere allora valuta l’addio non meno di 60 milioni di euro. Uno scoglio non da poco per Marotta da affontare.

Nonostante le tante difficoltà sembra che però nell’ambiente nerazzurro viga una certa serenità. La volontà del giocatore e la strana situazione contrattuale tra Sampdoria e Atalanta potrebbe alla fine permettere all’Inter di andare a segno con un’offerta congrua e non troppo pesante per le casse meneghine.

Tutti gli aggiornamenti di mercato sul il canale Telegram di DailyNews24 dedicato al calcio. Clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME