venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Udogie il nome preferito per la fascia ma la richiesta è...

Inter, Udogie il nome preferito per la fascia ma la richiesta è di 20 milioni

Perisic in uscita apre strada a nuovi arrivi; il punto della situazione

Proseguono le trattative da parte della dirigenza nerazzurra per far arrivare al servizio di Inzaghi un rinforzo a centrocampo. Il nome prediletto è quello di Udogie, ma l’operazione è tutt’altro che conclusa.

Dopo aver perso Perisic, infatti, che ha scelto di accettare la proposta del Tottenham, l’Inter è alla ricerca di un giovane di prospettiva per rimpolpare la batteria degli esterni. Il preferito, secondo il Corriere dello Sport, è Udogie, ma la richiesta dell’Udinese spaventa:

Il sostituto di Perisic? Bellanova, riscattato dal Cagliari, è economicamente il più alla portata insieme a Cambiaso del Genoa.
Il primo piace anche alla Fiorentina, il secondo alla Juve, al Napoli e all’Atletico Madrid. Con Bellanova (destro), Darmian andrebbe a sinistra. Il preferito è Udogie ma i 20 milioni richiesti dall’Udinese sono fuori dalla portata nerazzurra“.
Vedremo, dunque, cosa il mercato riserverà ai tifosi nerazzurri nel corso delle prossime settimane.
Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME