giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, un big in partenza in difesa? Di Marzio: "Come sostituto c'è...

Inter, un big in partenza in difesa? Di Marzio: “Come sostituto c’è Milenkovic”

Il giornalista di Sky ha fatto il punto della situazione su uno dei reparti della rosa che più necessitano attenzione

L’Inter è pronta ad affrontare al meglio l’imminente stagione di mercato, con i vari innesti che arriveranno a servizio di Inzaghi soprattutto in difesa. I tifosi, tuttavia, sperano che per quanto riguarda il fronte cessioni non si ripeta la storia dello scorso anno.

L’addio di più giocatori risultati fondamentali dal punto di vista tattico nel corso dell’anno precedente aveva destabilizzato non poco l’ambiente, e il rischio che anche quest’anno possa ricapitare è più che concreto.

Molte sono le voci che riguardano la partenza di un big in difesa. Così Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, in un podcast realizzato per Sky Sport, ha risposto su Nikola Milenkovic in chiave Inter dopo aver anticipato ieri la notizia.

“C’è un contatto nuovo per Milenkovic. L’Inter vorrebbe fare due difensori, uno per sostituire Ranocchia che è in scadenza di contratto e uno per ovviare alla partenza di un big difensivo.

Vedremo se sarà de Vrij, Skriniar o Bastoni che ha però detto di voler rimanere. Attenzione comunque alle quotazioni di Milenkovic che risalgono molto”, le sue parole.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME