venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioInter, urgono rinforzi in difesa: la dirigenza di Marcos Alonso del Chelsea

Inter, urgono rinforzi in difesa: la dirigenza di Marcos Alonso del Chelsea

Il madrileno andrà in scadenza nel 2023 e i manager londinesi cercano l'affare

Rafforzare il lato sinistro del reparto difensivo. Questo è uno dei grandi obiettivi che si è prefissata l’Inter per il futuro più immediato. E Marotta potrebbe già avere più di un’idea in mente…

I nerazzurri, infatti, mirano a migliorare le prestazioni di una difesa che non riesce al cento per cento nell’intento di rendere al livello desiderato dal loro esigente allenatore, Simone Inzaghi.

Anche se è possibile che la lista dei candidati aumenti man mano che ci avviciniamo alla riapertura del mercato, il Daily Express punta già in modo deciso su un nome, quello di Marcos Alonso. Il giocatore, 30 anni, è attualmente con il Chelsea.

Dato che ultimamente il madrileno sta dando grande prova di consapevolezza e talento nella squadra londinese, essendo stato titolare in sei delle sette giornate di Premier League disputate e nei due scontri di Champions League, è riuscito a conquistare il direttore sportivo.

Tuttavia, i blues non escludono la cessione. Pur essendo soddisfatti del suo rendimento, i manager ritengono che le prossime due edizioni di mercato rappresentino un’opportunità quasi unica per fare affari con la vendita di un calciatore di 30 anni in scadenza di contratto nel 2023.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME