Inter, urgono rinforzi per l’attacco: ecco Luka Jovic del Real Madrid

L’ideale sarebbe una cessione, ma in mancanza di offerte gli spagnoli potrebbero anche accontentarsi di un prestito

0
Jovic
Luka JOvic, attaccante del Real Madrid. Fonte Wikimedia Commons.https://commons.wikimedia.org/wiki/File:FC_RB_Salzburg_versus_Real_Madrid_(Testspiel,_7._August_2019)_17.jpg

In vista del prossimo mercato di gennaio, la dirigenza dell’Inter muove i primi passi con il chiaro obiettivo di rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, così da poter continuare a concorrere al meglio per il secondo scudetto consecutivo.

I rinforzi, a detta del mister, servirebbero soprattutto in attacco, dove, in caso di partenza di Alexis Sanchez, i nerazzurri potrebbero portare a Milano un’altra punta: è il nome di Luka Jovic del Real Madrid quello più acclamato nelle ultime ore.

A parlare dell’intricata situazione è la Gazzetta dello Sport: “Il 21enne serbo schierato al posto dell’infortunato Benzema è da tempo ai margini del progetto e il Real Madrid non si opporrebbe di certo alla sua partenza.

L’ideale sarebbe una cessione, ma in mancanza di offerte potrebbero anche accontentarsi di un prestito. In quel caso, l’Inter potrebbe anche provarci, a patto però di strappare condizioni favorevoli sull’ingaggio del serbo che a Madrid guadagna 10 milioni lordi all’anno.

Ma Jovic piace e con un piccolo sforzo di tutte le parti in causa, Madrid compreso, il colpaccio potrebbe anche concretizzarsi“, si legge sul noto sito d’informazione sportiva.