sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoInter, Van de Beek in rotta con lo United: occasione top per...

Inter, Van de Beek in rotta con lo United: occasione top per il mercato di gennaio?

Il principale sostenitore dell'operazione è Simone Inzaghi; ecco il punto

Donny van de Beek si sta rivelando tra gli acquisti meno fruttiferi nella storia Manchester United, sia a causa delle prestazioni non all’altezza, sia a causa di diversi tecnici che sono passati dall’Old Trafford e che non hanno mai puntato davvero su di lui.

La situazione di Van de Beek allo United è così preoccupante che molte sono le voci che puntano a una possibile partenza del calciatore olandese 25enne durante il prossimo mercato invernale.

E’ dunque proprio in questo scenario che l’Inter proverebbe a rafforzare il proprio centrocampo con un calciatore che in Serie A cercherebbe di recuperare il meglio delle sue prestazioni.

Il principale sostenitore dell’operazione è Simone Inzaghi. Lo stesso allenatore piacentino, consapevole della difficoltà nell’ingaggio di Sergej Milinkovic-Savic, avrebbe messo sul tavolo il nome di Van de Beek come possibile alternativa per migliorare la rosa dell’Inter.

In vista della seconda parte di campionato, il calciatore del Manchester United sarebbe un’aggiunta di primo livello se riuscisse a recuperare la versione migliore di sé.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME